Management & Marketing Internazionale - Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale Internazionale

MANAGEMENT & MARKETING INTERNAZIONALE

L’orientamento Management & Marketing Internazionale del Corso di Laurea in Economia Aziendale Internazionale promuove la formazione di competenze differenziali degli studenti nell’ambito della gestione aziendale in un ambiente dinamico e complesso, con particolare interesse per la prospettiva internazionale. L’attenzione del percorso di studi converge anche sui profili strategici e di marketing internazionale.

Piano di Studi a.a. 2017/2018

ANNO I
Economia Aziendale, Business Administation, 9  CFU
Matematica per il management e per le applicazioni economiche, Mathematics for Management and Economic  Applications, 11 CFU
Istituzioni di Diritto Privato, Introduction to Private Law, 9  CFU
Organizzazione Aziendale, Business Organisation, 9  CFU
Economia Politica, Economic  Policy, 9  CFU
Informatica per il Management, Information Tecnology, 6  CFU
Business English, Business English, 6  CFU

ANNO II
Statistica, Statistics, 10  CFU
Marketing, Marketing, 9  CFU
Accounting, Accounting, 9  CFU
Diritto Commerciale, Commercial Law, 9  CFU
Diritto Tributario Internazionale, International Tax Law, 6  CFU
Economia Internazionale, International Economics, 9  CFU
Gestione Aziendale, Business Management, 9  CFU
Esami a scelta, Elective modules, 12

 ANNO III
Strategia aziendale, Business Strategies, 6  CFU
Contabilità Industriale, Industrial Accounting, 6  CFU
Programmazione e Controllo, Programming & Control, 6  CFU
Finanza Aziendale, Corporate Finance, 6  CFU
Strategie di Business, Business Strategies, 6  CFU
Public Speaking e sviluppo capacità manageriale, Public Speaking & managerial skills development, 3  CFU
Stage e Tirocinio, Work Experience, 6  CFU
Tesi, Dissertation, 9  CFU

Vedi tutti i percorsi formativi

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close