Marketing & Management Internazionale - Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale

MARKETING & MANAGEMENT INTERNAZIONALE

L’orientamento Marketing e Management Internazionale del Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale fornisce le competenze professionali appropriate per la gestione del sistema aziendale, focalizzando in particolare l’attenzione sulle tematiche legate al marketing, alla comunicazione digitale e al tema della proprietà intellettuale.

Piano di studi a.a. 2017/2018

ANNO I
Modelli d’Impresa, Business Models, 6 CFU
Economia e Gestione dell’Innovazione, Economics & Management of Innovation, 9 CFU
Teorie delle decisioni e Knowledge Management, Decision Theory & Knowledge Management, 9 CFU
Business modelling and planning, Business modelling and planning, 9 CFU
International Corporate & Investment Banking, International Corporate & Investment Banking, 9 CFU
Project Financing, Project Financing, 6 CFU
Advanced Marketing, Advanced Marketing, 6 CFU
Diritto Industriale, Industrial Law, 6 CFU
Altre conoscenze linguistiche, Other Language Skills, 6 CFU

ANNO II
Diritto della Comunicazione Digitale, Digital Communication Law, 6 CFU
Progettazione delle strutture aziendali di commercializzazione, Corporate structures for marketing design, 9 CFU
A scelta dello studente, Elective Modules, 12
Laboratori, Workshops, 6 CFU
Tirocinio, Work Experience, 5 CFU
Tesi Finale, Final Dissertation, 15 CFU
total CFU, 120
 

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close