Marketing & Management Internazionale - Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale

MARKETING & MANAGEMENT INTERNAZIONALE

L’orientamento Marketing e Management Internazionale del Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale fornisce le competenze professionali appropriate per la gestione del sistema aziendale, focalizzando in particolare l’attenzione sulle tematiche legate al marketing, alla comunicazione digitale e al tema della proprietà intellettuale.

Piano di studi a.a. 2016/2017

I ANNO
Modelli d’Impresa, 9 CFU
Economia e Gestione dell’innovazione, 6 CFU
Corporate Strategy & Governance, 9 CFU
International Corporate and investment banking, 6 CFU
Teoria delle decisioni e Knowledge management, 9 CFU
Project Financing e Project Management, 9 CFU
Diritto della proprietà industriale e intellettuale, 6 CFU

II ANNO
Creazione d’Impresa, 6 CFU
Diritto della Comunicazione Digitale, 9 CFU
Progettazione delle strutture aziendali per la commercializzazione e il marketing, 9 CFU
Esame a Scelta, 9 CFU
Ulteriori conoscenze linguistiche, 6 CFU
Stages,15 CFU
Prova Finale, 15 CFU

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close